mercoledì, novembre 10, 2010
Finalmente un po' di giustizia!!!
Dovevate per forza andare al tilt, per mandare via quella capra di Stefano? E poi, di che minchia di strategie andate parlando? Ci sono dati oggettivi, e canoralmente, Stefano non ne rispetta nessuno... Poi, beh, che parli di strategie una che non sa chi sono Janis Joplin, gli Area, Lou Reed (ma la lista sarebbe ben ampliabile a ben altro) è una cosa che trasuda ignoranza da tutte le parti... Non ne faccio nemmeno una questione d'età, vedo proprio carenza cognitiva.

Non ho capito poi se l'intento sia più quello di ingrossare le tasche delle compagnie telefoniche e di svuotare quelle di chi paga il canone e che magari vive la crisi economica sulla propria pelle... Avete finito di insultarci???

Non so come faccia Elio a collaborare a fianco di una deficiente (quale è la Tatangelo)... Io l'avrei già resa calva con un manone... Se volete ci vado anche più dura coi termini, eh... Ne ho in canna parecchi, già da sabato.

Stefano è da inizio programma che è indifendibile... e ringraziando Dio se n'è andato... Peccato che il fatto che non se ne sia uscito prima, ha fatto sparire dal programma gente come Cassandra, Manuela e Dorina, che forse avrebbero potuto garantirsi maggior visibilità di quella effettivamente avuta...

Menomale che si son salvati i Kymera... Stasera nel ballottaggio son stati pazzeschi... Non mi hanno esaltato molto sulla canzone di Costello, ma sarò contenta di poter ascoltare il loro inedito (pur mantendomi fedele a Nevruz e Nathalie, sono curiosa di ascoltarli su un qualcosa di loro).

Dovreste anche chiedervi a cosa è dovuto il calo di ascolti che X-Factor sta avendo... Credo siano andati scemando da quando Ruggero è stato preferito a Cassandra (cosa che a me ha fatto saltare la brocca, forse perchè ho l'oggettività per capire se una persona è capace o no). Credo addirittura che lei sarebbe potuta arrivare alla finale oppure alla puntata di oggi, senza grosse difficoltà. Ma grazie all'incapacità cognitiva di una che si comporta come se stesse all'asilo, Cassandra è uscita da tempo.

Avrei capito il tilt di stasera nel caso il ballottaggio fosse stato, che so, fra i Kymera e Davide... sono due modi differenti di rapportarsi alla musica, che penso di poter definire equamente validi (su Davide, per quanto canti bene, qualche riserva ce l'ho... perlomeno, senza l'inedito non so che idea precisa farmi sul suo conto).

Stefano, contro chiunque sarebbe andato al ballottaggio, era da cacciare senza l'ausilio del tilt (ha cantato sempre male e stasera ha reso pure un pessimo servizio a Gaber). Non mi sembra stiate rendendo grazia nè alla musica nè ai soldi che prendete stando lì, se non ci arrivate a capire che una persona con dei limiti tecnici spropositati, quali quelli di Stefano, non meritava neppure di arrivare fino al punto in cui è arrivato.

Avrei voluto vedere se per caso lui avesse vinto X-Factor, la figuraccia che ci avrebbe fatto fare all'Eurofestival... Già che abbiamo appurato che è pure molto goffo nei movimenti, sarebbero piovute parole pesantissime sul suo conto e noi come paese ci avremmo fatto una figura mediocre... già che non godiamo di tanta stima all'estero...

Poi, beh, se l'unico proposito che la Tatangelo ha nella sua vita è quello di dare contro a Elio, denota non solo mancanza di cervello, ma proprio grettezza di pensiero e stupidità mostrata a priori, senza cercare di comprendere il diverso... diverso che non è l'anticonformismo in sè, quanto il ragionare in termini oggettivi.

Finalmente un po' di respiro... Dirò anche che comunque Nathalie è stata strepitosa, specialmente su Blue (veramente di una intensità meravigliosa)... E molto bravo pure Nevruz!

Aspetterò con curiosità gli inediti... Ciao!!

PS: una nota di disappunto nei confronti di Facchinetti ci sta, eccome... Hai finito di rompere le palle a Elio a sproposito? Da fan sua, ma anche da cervello pensante, ti ringrazio se ti defili quando lui parla e non lo incalzi con vaccate. Ok?
 
scritto da Shpalmina alle ore 00:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button