venerdì, ottobre 15, 2010
Venerdì gnocchi!
Ho pranzato con gli gnocchi fatti in casa... Ne avevo anche una gran voglia. L'altra notte, ho poi sentito il terremoto che ha tirato qui, che non ha fatto danni, però mi ha turbato quel tanto che basta per farmi avere degli incubi notturni.

Era mezzanotte e tre quarti, suppergiù, quando ha tirato, ed io ero ancora sveglia... Mi son sentita quasi sbalzare dalla sedia... La sensazione non è stata molto piacevole...

Poi, beh, la giornata di ieri è trascorsa senza gran patemi d'animo, fra daytime di X-Factor (in cui va anche di moda difendere l'indifendibile, ho scoperto) ed altre baggianate serali.

Dio ce ne scampi da una sfida fra Nevruz e Dami, eh... lo scopo di X-Factor dovrebbe essere quello di non esaltare la mediocrità... (che non è certo in Nevruz) Oltretutto, detta fuori dai denti, trecentomila euro farebbero comodo anche a me, che non riesco a trovare uno straccio di posto di lavoro da più di un anno... Mi sembra anche un insulto a chi magari quel tanto di impegno ce lo mette e nonostante ciò non emerge.

Vabbè, va... vado a finire le faccende. Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:11 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button