sabato, novembre 06, 2010
Firefox mi dà rogne...
La cosa mi sta inquietando... anche perchè non solo ora mi ritrovo a scrivere qui utilizzando Google Chrome, ma ho notato che Firefox non mi permette più di accedere all'account di Youtube (mentre sia da Safari che da Chrome funziona).

Ho provato anche installando una versione più vecchia di Firefox ma il problema persiste... Spero che al più presto il problema rientri...

Intanto, non vedo l'ora di godermi X-Factor stasera (gongolo come una scimmietta a sapere che Nevruz canterà Gioia e Rivoluzione, mentre Nathalie si misurerà coi Pretenders).

Il fatto però di strutturare le puntate a tema (stasera una manche) è di uno schifoso che mai... anche perchè non permette scelte musicali di livello (ed ogni scusa è buona per attaccar su Nevruz... al bimbetto che però palesa che gli fa schifo Dio è morto, però nessuno ha detto beh... io lo avrei strozzato, dato che quello è uno dei brani più belli che Guccini abbia scritto per i Nomadi... amando io la voce di Augusto, sarò ben curiosa di ascoltare Nevruz con quella sigla musicale dei Nomadi che gli hanno appioppato).

Spero che poi il cammino di Stefano o Ruggero, stasera si interrompa... Anche i loro fan dovrebbero capire che è già troppo che siano arrivati fin dove sono (e che X-Factor è un talent show, che in linea di massima dovrebbe condurre gente capace di cantare ad un contratto discografico... e non è detto che debba essere una popstar, ma un artista con garanzie di vendita qualora vincesse il contratto).

Speriamo sia la volta buona. Ciao!

PS: (spero anche che sto post mantenga la formattazione che gli ho dato).
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button