giovedì, ottobre 28, 2010
Scleri matttutini...
Iniziare la mattina, ammattendo come una scema per accedere a Facebook (cambiando perdipiù almeno una decina di volte la password nell'arco di un'ora-ora e mezza), non è il massimo.

Fra l'altro, non sono nemmeno così sicura che tutto mi sia tornato a funzionare regolarmente. Spero non mi si incasini nuovamente, perchè nemmeno ho ben chiaro cosa sia successo, francamente (tentativo di qualcuno di accedere al mio account, forse?).

Mi son ridotta a dover trascrivere la password nuova su di un foglio, per paura di dimenticarmela...

Vabbè, glissando e sperando che non mi ricapitino più problemi, gioisco guardando questo video... :D



E stasera si rigode! :D Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button