domenica, ottobre 31, 2010
Chissenefrega...
...di Halloween... Mancano poche ore e già mi sono rotta di sentir parlare di sta festa che definire consumistica è un eufemismo. E viva le zucche prive di materia grigia per capirlo...

Comunque, ne approfitto per dire che pensavo di svegliarmi male, dato il cambio dell'ora, invece è stata una giornata assai tranquilla... uggiosa per il tempo grigio, ma tranquilla.

Fra l'altro, non ho nemmeno chiaro se domani Cordialmente c'è o meno, ma mi chiarirò le idee domani mattina, appena posso verificare il palinsesto.

Poi, beh, a giorni mi arriverà a casa il libro di Faso e penso di potermi dire contenta. No? :D

La settimana che viene poi mi vedrà impegnata al giovedì mattina... Martedì sera e sabato sera seguirò X-Factor, invece... e spero di trarre qualche soddisfazione...

Oggi non la voglio far troppo lunga sull'argomento, ma penso si sarà capito chi voglio fuori da là... :)

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:12 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button