lunedì, ottobre 18, 2010
Aria di neve...
In queste ore si è fatto parecchio freddo e tira anche un gran vento... tant'è che ho pure pensato che possa farla benissimo anche qui, la neve.

Ieri mi son deliziata il palato anche con la crema pasticcera... La cosa che mi fa ridere è che ho scoperto che piace pure alla mia micia Nuvola; se ti metti lì con un cucchiaino, fa andare proprio la lingua su e giù e gradisce... una cosa fuori dal normale :D

Faccio un salto temporale al venerdì sera, dove ho anche potuto godermi Parla con me... Poi, sabato ho visto il daytime di X-Factor e motivo per godere l'ho avuto anche lì. :D Vorrei anche sapere che cosa canteranno i talent, poi, dato che ancora non si sa...

Almeno speriamo che esca da là chi non merita (e non trattatelo come se stesse nella bambagia, dato che non è minorato mentale, ma semplicemente balbetta).

Intanto, stasera mi godrò Cordialmente... Ciao!

 
scritto da Shpalmina alle ore 11:26 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button