sabato, ottobre 23, 2010
Migrazione non migrazione...
Dò questo titolo che lascia un po' il tempo che trova, anche perchè me lo ha ispirato una mail ricevuta.

Mi spiego meglio: mi è arrivata una mail che praticamente dice che tutti i Windows Live Spaces (cioè i blog che ti permette di creare la Microsoft) sono da migrare a Wordpress, altrimenti vanno persi. (questo a marzo del 2011)

Io, ne avevo creato uno così tanto per (reindirizzava a questo che ho qui su Blogspot) e l'ho migrato su Wordpress in questi minuti. Detto questo, non ho mica intenzione di trasferirmi su Wordpress a scrivere (ho solo bloccato il dominio, metti caso ci siano nickname a me omonimi o simili... meglio prevenire).

Poi, che dire, in questi giorni, causa l'abbassamento delle temperature, ho un leggero fastidio alla gola... Ieri mattina, sono anche dovuta uscire di casa per una commissione, che sono anche riuscita a svolgere in breve tempo.

Non avendo molto altro di cui parlare, lascio spazio ad un video di una canzone che ascolto sempre con immenso piacere.




Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 22:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button