domenica, novembre 07, 2010
E' colossale...
Mò scrivo da Firefox, dato che ho capito che il problema che avevo era dovuto ai cookies... Mi son spesa tre euri per eliminare Ruggero da quella baggianata di programma che è X-Factor. (capirete anche perchè lo considero così)

La Tatangelo, prima di giudicare Nevruz, dovrebbe sciacquarsi la bocca... (ed anche farsi quintalate di cultura musicale; visto che ora il suo ruolo è solo quello di giudicare, ha tutto il tempo per crearsene una e di non sparare giudizi insignificanti e non rispondenti al vero)

Non è stato perfetto nella prima esibizione (neppure i Kymera son stati perfettissimi, stasera, in entrambe le esibizioni, fra l'altro... sugli unisoni non li ho avvertiti bene
... Ruggero mi è tornato sul circense e il ballottaggio ci stava tutto), ma era tesissimo (e molta della tensione è dovuta anche al massacro che ne è stato fatto durante i daytime degli ultimi giorni... cosa su cui torno dopo).

Su Gioia e Rivoluzione, Nevruz è stato davvero eccellente (mi è stato anche difficile non cantare sopra a ciò che sentivo, dato che quel brano lo amo) e mi meraviglio che sia finito in ballottaggio, dopo aver cantato così... Quindi, le cose sono due, o i vari daytime sono così influenti sull'esito delle puntate, oppure la gente che vota non capisce niente...

Dico solo che gente come Malgioglio (inutile anche quando scrive i testi per Mina), è molto brava a mettere sotto pressione la gente, oltretutto sfruttando il fatto di non voler un confronto, ma solo poter avere il diritto di fare affermazioni demolitorie... quando credo che una persona sia anche legittimata a dire che almeno il 90% di ciò che passa in televisione fa schifo... Io sono della stessa idea di Nevruz... ciò che guardo in tv lo guardo unicamente perchè ci presenziano gli Elii, per cui son due cose in croce... O forse credete che tutti crescano lobotomizzati? Forse è quello che vorreste...

Poi, non meravigliamoci se al governo abbiamo un magnaccia (credo che gli renda pure bene come attività).

Se mi si facesse il favore di abolire le puntate a tema e fare manche completamente libere, fareste più bene che male alla musica... Poi, beh, se proprio volete fare ste cavolate di puntate monotematiche credendovi fighi, non meravigliatevi se poi qualcuno abbia da ridire a riguardo... dei Nomadi ci sono una miriade di brani bellissimi da far cantare (e Nevruz avrebbe preferito di gran lunga un brano di peso, piuttosto che una cosa sì bella, ma dozzinale, quale una sigla televisiva... Non tutte le canzoni diventate sigle sono come A Salty Dog dei Procol Harum).

Poi, beh, ridicolo che il ballottaggio lo abbia praticamente svolto solo Nevruz... La cosa già è squallida di per sè e il fatto di continuare a girare il coltello nella piaga, quando praticamente era anche inopportuno provocare il tilt e Ruggero doveva essere eliminato perentoriamente da tutti i giudici, mi fa imbestialire... (a Ruggeri dico grazie, ma voglio che almeno un caffè me lo paghi, dati i tre euro che c'ho speso per mandare a casa Ruggero... fra l'altro avevo detto che non avrei speso più un soldo, ma il fatto che Nevruz sia finito in ballottaggio mi ha sconcertato, dato che nella seconda manche non ha sbagliato niente)

Ora posso solo sperare che chi votava per Ruggero, voti tutti ma non Stefano... così forse si farà del bene alla musica (mi pare ridicolo dire che Stefano emoziona... se così è, la gente si emoziona anche quando sente le caprette di Heidi?). Non mi pare che sia Modugno, francamente. Non mi è praticamente piaciuto mai... e non credo di capirci poco di musica.

Se Nevruz saltava stasera, vi giuro che io non avrei guardato proprio più niente (nè daytime, nè le altre puntate... con sommo dispiacere per Nathalie, dato che adoro anche lei), anche perchè già di antimusicale ce n'è uno, due sarebbero stati troppi... (Elio credo che me lo avrebbe pure perdonato)

Bon, va... Vado a dormire, che ho fatto le 2 passate a scrivere... Speriamo bene per martedì. ;)

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 00:27 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button