martedì, marzo 15, 2011
Sono risentita.
Sono risentita come mai prima, da ieri. Se non fosse stato per Facebook, nemmeno mi sarei accorta di che gente ho attorno. Dovreste sapere, che Facebook, ha cambiato alcune impostazioni di visualizzazione delle bacheche, permettendo di default di visualizzare solo quelle con cui hai interagito più di recente (questo spiega il perchè di quasi 200 amici che mi ritrovo, visualizzavo gli aggiornamenti di appena una quindicina, venti massimo).

Se poi, per avvisare di cambiare impostazioni, sono stata avvertita tramite invito ad un evento, agendo in buona fede (anche se la cosa mi pesava alquanto, dato che io non amo rompere le palle al prossimo, però, beh, se ti metto al corrente di una cosa che non sai, non ti faccio un favore? - mi sono detta), ho mandato a mia volta degli inviti a tutti i contatti italiani che ho.

Per una cosa del genere mi sento pure cazziare da una persona che ho sempre portato nella bambagia e trattato col massimo rispetto e stima? Parole come rispetto e altruismo, non escono mai dalla mia bocca tanto per... sono valori imprescindibili, soprattutto nei rapporti interpersonali, quindi pretendo rispetto a mia volta.

Puoi essere anche Cristo sceso in terra, per quello che mi riguarda, ma se deciderò mai di mandarti a quel paese, sappi che non ci sarà speranza che tu possa tornare sulla mia strada.

Per una volta che ho agito in maniera altruistica (non avevo mai mandato inviti a eventi), mi ritrovo pure cazziata... A questo punto, comincerò da oggi, a fare i cavoli miei, sfanculando pure Parla con me.

E avrò anche meno riguardo anche nei confronti dei dischi. Arrivederci.
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:07 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button