venerdì, marzo 04, 2011
Non ne trovo...
E niente, non trovo, al momento, un widget che soddisfi le mie aspettative, per cui mi sa che per il momento le cose resteranno così. Poi, se dovesse capitare che trovo qualcosa, lo metterò.

Per il resto, due giorni fa ha nevicato piuttosto pesantemente, anche di più di quanta ne fece nei mesi scorsi... C'è ancora una bella distesa bianca, dato che non si è quasi sciolta e fa anche un bel freddo cane.

Ho anche fatto una piacevole scoperta musicale, giusto ieri... i Gordian Knot. Documentandomi (e volendo approfondire), ho scoperto che ci suona anche gente come Hackett e Bruford (che per me che ho una bella infarinatura prog, sono dei musicisti eccelsi).

Aldilà di questo, mi sembrano un gruppo davvero notevole, dato che unisce più generi musicali al loro suono... Mi riserverò di approfondirli meglio, comunque. (le premesse sono tutt'altro che deludenti).

Bon, torno alle mie cose. Ciao!!

Edit di due ore dopo: mi sono accorta che è uscito un Mahjongg decente! Lo provo, poi magari vi dico.
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button