martedì, marzo 08, 2011
Travestiamoci...
Il titolo c'entra poco o nulla, con quanto ho da dire :) Ho provato quel Mahjongg di cui accennavo nell'ultimo post e non è che mi abbia divertito molto, dato che dopo due schemi o tre completati, ti rompe le balle dicendo che se vuoi giocare alla versione completa del gioco devi sganciare moneta...

Quando ne troverò uno che non avrà di questi vincoli, ve ne porterò a conoscenza. Di altro (e qui si può parlare anche di un ritorno nostalgico) c'è che da domenica ha aperto i battenti un nuovo canale sul digitale terrestre, incentrato sugli anime (i cartoni animati giapponesi, per dirla all'italiana): Anime Gold. Se volete, il canale è il 285. ;) Credo che non sia visibile ancora da tutta Italia, ma qui, in Lombardia, Piemonte e Veneto, a quanto ne so, si vede. :)

Ci ho trovato dei cartoni animati che da piccola guardavo, ma anche altri che snobbavo e altri che non guardavo (vuoi perchè neanche me li ricordo, eh). La cosa bella è che sono tutti privi di censure e tagli, per cui direi che per un appassionato siano una vera e propria manna.

Io mi limito a guardarli con gusto nostalgico. Bon, vado, che sono ancora in tempo per travestirmi da mimosa. :P

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:04 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button