martedì, marzo 01, 2011
Chi ben comincia...
...dicono sia a metà dell'opera. Ho trovato un aggeggio da mettere nella sidebar, al posto del Weatherpixie che avevo prima e mi soddisfa abbastanza. :) Non sono riuscita a trovare, però, una alternativa a MyBlogLog, per questo avrei pensato di mettere sulla sidebar un widget che contenga chi mi segue su Twitter.

In mancanza, forse metterò un widget di FriendFeed... vedrò cosa mi garba di più.

Per il resto, mi è scattata la voglia di ripescare le cose degli Ustmamò... (andrebbe l'umlaut sulla U, ma non mi va di arrabbattarmi con la ricerca del carattere). Da adolescente, vedevo spesso i loro video girare su Videomusic e TMC2... Dal nulla, mi è riemersa la voglia di ascoltarli e riapprezzarli. Spero di poter mettere in concreto almeno l'acquisto di un loro album (mi riuscisse di farlo per il mio compleanno, ne godrei parecchio). Lo dico anche conscia del fatto che tempo addietro ne trovai uno, ma non lo comprai... dato che mi ero fissata su altre cose...

Non metto loro video, per non appesantire troppo la visione del blog, visto che di video ultimamente ne ho messi a frotte, però sappiate che mi garbano :))) (tralasciando che poi ho già dato su Facebook, comunque)

Di altro, c'è che non vedo l'ora esca il 10.7 di Mac OS X, se non altro, per la funzione del resume, che mi sembra assai utile e che vorrei sperimentare al più presto.

Bon, meglio se mi metto alla ricerca di un nuovo widget. Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:59 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button