venerdì, febbraio 18, 2011
Faccio acqua...
...non pensate male: non è pipì. Semplicemente, ieri, prima dell'orario di cena, ci siam trovati che in casa si stava allagando uno dei due bagni e la cucina.

Per fortuna non si erano rotti dei tubi, ma si erano svitate delle valvole dei termosifoni (forse ci ha preso dentro mia mamma mentre spazzava, non ne ho idea... trovarsi con delle pozze d'acqua per casa non è comunque piacevole). Abbiamo risolto il problema nell'arco di mezz'ora o poco più.

Poi, ieri sera, ho seguito Sanremo. C'è da dire, che la serata di ieri è stata di un noioso che mai. Sarà che poi a me dei 150 anni dall'Unità d'Italia me ne frega fino ad un certo punto, se questo deve anche modificare un format fisso di un Festival dedicato a canzoni nuove. Romperanno i maroni per tutto l'anno, speravo che almeno Sanremo fosse lasciato stare.

A peggiorare la situazione, il ripescaggio di Al Bano e della Tatangelo... Quelle due canzoni fanno fatica ad averne di qualcuna...

Se anche solo lo avessi immaginato un po' che mi sarei annoiata così tanto, mi sarei guardata Doc su Rai5... Almeno, ho avuto la decenza di registrarmelo via Vcast (e me lo guarderò ora, assieme a tutto lo speciale che lo precede).

Speriamo che stasera le cose vadano meglio, va. Ciao!!

PS: mi sono poi tirata giù dal sito elico il live di Piangipane. Son riuscita solo a vederne una parte, fra una balla e l'altra, e spero di trovare il tempo di vederlo tutto.
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:58 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button