domenica, febbraio 13, 2011
Auguroni stramegasentitissimi! :D

Come ogni anno (e il titolo lo tradisce in parte), sono a fare gli auguri a due splendide personcine: Peter Gabriel e Rocco Tanica! :D


Non mi metterò a scrivere robe in stile emo (come "vi lovvo", espressione che sembra anche partorita da un bimbominchia), ma vorrei fare gli auguri attraverso due video (cosa che è più nel mio stile... qualsiasi parola sarebbe anche fin troppo riduttiva).

Per celebrare Peter Gabriel, ho pensato a questo suo brano, col quale ultimamente mi sento particolarmente in sintonia: I Have The Touch.




Auguri Peter!!! Immenso come sempre! :)))

Per Rocco Tanica, invece ho pensato ad una chicca (che lo riguarda) tratta da Zelig Off, assieme a Stefano Nosei! :D Forse ho articolato la frase in maniera un po' circense, comunque sia, questo spezzone mi piace molto. :)



Sentitissimi auguri di cuore, Rocco!! Spero ti piaccia il video... altrimenti posso sempre andare ad espiare le mie colpe a Cuneo! :P

Ancora e ancora auguri di cuore a entrambi!! Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 00:01 | Permalink |


2 Comments:


At 16 febbraio 2011 alle ore 20:45, Anonymous Giuppi

Fantastico il secondo video! Non l'avevo mai visto! Grazie mille, Shpalmi!

 


AddThis Social Bookmark Button