sabato, febbraio 26, 2011
Cercasi alternative...
E niente, qualche giorno fa, mi arriva una mail che nella sostanza mi dice che verso la fine di maggio chiuderanno MyBlogLog. Sto quindi cercando un widget per il blog che possa essere una sua alternativa valida.

All'occorrenza, credo anche sostituirò il Weatherpixie, dato che ho notato che sono alcuni giorni che non funziona... Spero di trovare qualcosa che mi soddisfi quanto prima.

Poi, e questo non c'entra un emerito con quanto detto fino ad ora, mi ha fatto sorridere nei giorni scorsi, il fatto di beccare su Cielo un episodio di Strega per amore in lingua originale, quando quello che lo precedeva invece era doppiato e in lingua italiana. Non so per quale ragione sia stato trasmesso quello in lingua originale, ma ne ho goduto di più. :)

Ieri, sull'App Store, invece mi sono trovata una bella applicazione, con tantissime varianti di solitario (si chiama Full Deck Solitaire, per la cronaca). Veramente godibile.

Intanto, sto anche pensando a cosa autoregalarmi per Pasqua/compleanno... (essendo una Pasqua lunga, quasi coincide col mio compleanno, quindi unisco le due cose). Quasi sicuramente qualcosina proveniente da Sanremo ci scappa, anche se aspetterò ancora un po' prima di fare acquisti musicali...

Di cosa ho in mente, vi terrò al corrente in un altro momento... Ora sarà meglio che mi rimetta alla ricerca di quei benedetti aggeggi per il blog. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:28 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button