mercoledì, febbraio 23, 2011
Flashata...
Scrivere dopo aver visto I Soliti Idioti su Mtv, può risultare faticoso... comunque lo faccio, dato che son stata silente per qualche giorno. :)

Ho anche appreso che ha perso l'Inter contro il Bayern, ma sono in mode chissenefrega andante...

Oggi, ho avuto non pochi problemi nel visionare i video su Youtube... Ho poi capito che c'era da aggiornare Flash Player. Fatto l'aggiornamento, mi son messa a fare qualche ricerca video (ed anche una repulisti fra i miei preferiti... ce n'è sempre qualcuno che viene cancellato).

Mi è venuto in mente che, quando avevo circa sei anni, sentivo spesso Twist in my sobriety di Tanita Tikaram (ha continue trasmissioni radiofoniche anche ora, a dire il vero). Oggi, sono venuta a conoscenza di un altro suo brano, veramente bello e di qualche anno successivo a Twist in my sobriety...

Ho postato pure il video su Facebook, ma ho deciso di metterlo anche qui... E quando potrò, vedrò anche di regalarmi qualcosa di suo. Mi è venuta voglia di approfondirla un po'.

Ecco il video.



Spero vi piaccia. Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 23:09 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button