sabato, marzo 26, 2011
Dovrei ascoltarla più spesso...
L'altra sera (mercoledì, per capirci), mi sono imbattuta per caso su Radio Capital... Avevano impostato la serata a tema... sul prog-rock! L'ho beccata che era già cominciata da tipo venti minuti, ma han fatto tre ore buone di programma.

Ridendo e scherzando, ieri ne ho trovato lo streaming sul loro sito. Ora, per un qualche strano motivo Firefox mi richiede di riavviarsi per poter riascoltare tutto (testualmente mi dice: "Questa pagina richiede un plugin che può essere eseguito solo in modalità 32 bit"). Vedrò di andare a fondo al problema, dato che Firefox 4 lo sto usando solo da alcuni giorni.

Però sappiate che quella puntata dedicata al prog merita sul serio... Dateci un'ascoltata anche voi. :) Mi raccomando! ;)
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button