giovedì, marzo 19, 2009
Svarioni permettendo.
Svarioni permettendo, mi metto a scrivere qui. Praticamente è da ieri, dal nulla, che ho mal di gola e raffreddore. Ieri, mi è preso persino un capogiro, motivo per cui mi sono vista costretta a mettermi a letto, nonostante non avessi neppure una linea di febbre.

Nemmeno ora ce l'ho, ma sto perlomeno un pò meglio rispetto a ieri... e questo mi basta. :) Ieri, persino lavorare è stato un mezzo calvario, dato che il naso grondava ogni secondo... tipo un "innaffiatoio" di muco, sembravo... che come immagine non è neppure delle più belle. :D

Oggi, almeno mi ha dato un pò più di tregua e sono riuscita a completare la mia giornata in maniera piuttosto tranquilla.

A rinvigorire la mia giornata, c'è stata la pausa pranzo, impreziosita anche dall'ascolto di una canzone molto bella dei Men At Work. Canzone, di cui posto il video più sotto. Mi chiedo se dovrò andare in Australia per trovare dei loro album, dato che è praticamente da "mezza vita" che li conosco e non ho mai trovato nulla di nulla! :(



Spero non mi piglino altri svarioni! Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button