giovedì, marzo 12, 2009
Cambio musica...
E non si pensi male. :) Sto semplicemente scoprendo cose nuove tramite last.fm e le sto trovando di mio gusto. Era ora che mi mettesse anche cose a me sconosciute... mi stavo un pò stufando di ascoltare sempre le stesse cose, benchè in successione molto varia ed eterogenea ogni volta. :) Speriamo continui in questo modo, che ne sono soddisfattissima.

Cambiando discorso, ieri ho avuto di che spaventarmi. Pensavo che la mia Luce (la mia micia più grande) stesse per morire. Da che ne ho capito leggendo su internet, basandomi unicamente sui sintomi che ne ho visto, mi sa proprio che le fosse preso un attacco epilettico. E la cosa non ha spaventato solo me, ma anche i miei genitori.

Dopo neanche cinque minuti, per sua fortuna, si è poi ripresa. Però, ad oggi, non sono ancora del tutto tranquilla.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:37 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button