Sono anche abbastanza soddisfatta, diciamo. :) Ecco i dischi.
4) Greatest Hits di Bjork (che si scrive con l'umlaut, ma non mi va di diventare scema per cercarla): qua sono andata un pò di getto, un pò a caso e un pò perchè Bjork (che si scrive ecc. ecc.) è sempre stata una artista da me apprezzata. Volevo approfondirla un pò, e scoprirla un tantino meglio di come la conosca (avevo già preso un disco suo, che accompagnava un Tutto di qualche anno fa). Chissà mai che poi mi venga la voglia di acquistarne anche gli album veri e propri. Credo di sì, sulla fiducia. ;)
5) Brothers in Arms dei Dire Straits: da che ho iniziato ad apprezzarli, mi sono innamorata, ed alla follia, di Your Latest Trick. Una meraviglia per le mie orecchie... Il sax, in quel brano, mi dà emozioni uniche. Ed era giusto aggiungere almeno quest'album ai miei (e non sarà l'unico, credo).
6) 90125 degli Yes: forse l'album più famoso degli Yes, in quanto contiene Owner of a Lonely Heart. Avevo già un triplo disco degli Yes (registrato live), ma sentivo la necessità di reperirne album registrati in studio. :) Allora ho virato su questo che è anche difficilino da reperire.
E niente, finita la lista degli album. Speravo di trovare anche altre cose, ma sono davvero contenta. :)
Ora mi metto a chattare, scusate. Ciao!!!