sabato, marzo 07, 2009
New entries.
Eccomi di nuovo a scrivere, appena finita la cena. Oggi, i miei acquisti, mi hanno portato cinque (che in realtà sarebbero sei, poi capirete perchè) belle chicche.

Sono anche abbastanza soddisfatta, diciamo. :) Ecco i dischi.


1-2) Tubular Bells II e III di Mike Oldfield: ho trovato entrambi gli album in un disco unico... :D Una bella botta di fortuna con la C maiuscola, direi. Avevo voglia di approfondire meglio Oldfield, più di quanto lo conosca già. Speravo di trovare Crises, ma non credo di essere caduta male :)

3) Disraeli Gears dei Cream: non avevo ancora album dei Cream, benchè mi piaccia Clapton (che credo sia meglio di un qualsiasi Santana gli si pari davanti...). E qui avrò di che godere... ;)

4) Greatest Hits di Bjork (che si scrive con l'umlaut, ma non mi va di diventare scema per cercarla): qua sono andata un pò di getto, un pò a caso e un pò perchè Bjork (che si scrive ecc. ecc.) è sempre stata una artista da me apprezzata. Volevo approfondirla un pò, e scoprirla un tantino meglio di come la conosca (avevo già preso un disco suo, che accompagnava un Tutto di qualche anno fa). Chissà mai che poi mi venga la voglia di acquistarne anche gli album veri e propri. Credo di sì, sulla fiducia. ;)

5) Brothers in Arms dei Dire Straits: da che ho iniziato ad apprezzarli, mi sono innamorata, ed alla follia, di Your Latest Trick. Una meraviglia per le mie orecchie... Il sax, in quel brano, mi dà emozioni uniche. Ed era giusto aggiungere almeno quest'album ai miei (e non sarà l'unico, credo).

6) 90125 degli Yes: forse l'album più famoso degli Yes, in quanto contiene Owner of a Lonely Heart. Avevo già un triplo disco degli Yes (registrato live), ma sentivo la necessità di reperirne album registrati in studio. :) Allora ho virato su questo che è anche difficilino da reperire.

E niente, finita la lista degli album. Speravo di trovare anche altre cose, ma sono davvero contenta. :)

Ora mi metto a chattare, scusate. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:55 | Permalink |


3 Comments:


At 7 marzo 2009 alle ore 23:50, Anonymous Anonimo

Ciao Shpalminella.Hai fatto davvero dei bellissimi acquisti,complimenti.Come sai,alla feltrinelli di palermo,vendono quei due dischetti introvabiletti piccolini piccoletti bellini e belletti,che vorrei tanto comprare!("Apostrophe"e"overnite sensation")Spero anche di riuscire ad avere "the dark side of the moon"in vinile,che in questo periodo è scontatissimo!Vedremo!
Tanta buona cacca e digestioni sane e corpose
Saluti
Giuppi

 

At 7 marzo 2009 alle ore 23:56, Blogger shpalmina

Ciao Giuppi, diciamo che quei tre dischi da te citati, sarebbero tutti e tre ottimi affari! :D Hai citato uno degli album dei Pink Floyd che più adoro, fra l'altro (pur non avendone chissà quanti... mio malgrado)

Grandissima frase a chiosa! :D
Ciao!!
Shpalmina

 

At 10 marzo 2009 alle ore 15:51, Anonymous Anonimo

Stra-complimenti per gli acquisti, non sapevo che ci fossero un secondo e terzo capitolo di Tubular Bells... su ciò dovrò rifarmi. A me di "Brothers in Arms", a parte ovviamente la tracklist, ci sono quegli otto minuti e mezzo quasi di "Money For Nothing" che sono la summa del rock degli anni '80.
A presto!

 


AddThis Social Bookmark Button