sabato, febbraio 28, 2009
Avventura particolare...
...da un certo punto di vista. Oggi, mia mamma tornando a casa dal panettiere, ha trovato un portafoglio vicino ai cassonetti sotto casa. Ha visto che praticamente qualcuno (che non era il proprietario, evidentemente) ci aveva messo le mani... dato che c'erano tutti i documenti sparpagliati per terra.
L'ha raccolto, raccogliendo pure i documenti, e lo ha portato in casa. Dopodichè ha pensato bene di portarlo dai carabinieri. Subito dopo pranzo, lo ha portato su, e praticamente una volta davanti ai carabinieri, gli ha detto che doveva consegnare loro un portafoglio che aveva trovato.

La cosa strana, diciamo, è che il proprietario del suddetto portafoglio era proprio dai carabinieri a fare denuncia. Così, gliel'ha consegnato davanti a loro. :)

A quanto sembra, il ladro si era portato via del contante e la carta di credito. Menomale che il "grosso" è stato recuperato. Anche perchè per rifare i documenti, hai voglia...

Il proprietario, contentissimo per aver ritrovato il suo portafoglio, ha dato un bacio a mia mamma per ringraziarla. E mia mamma, è stata contenta per averglielo potuto consegnare di persona, senza che il proprietario dovesse ammattire tanto con denunce ed incartamenti vari. Così, nessuno dei due ha perso tempo inutilmente :)

Un'avventura finita bene, direi. Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:25 | Permalink |


3 Comments:


At 1 marzo 2009 alle ore 14:47, Anonymous Anonimo

Un post di denuncia, insomma

 

At 1 marzo 2009 alle ore 15:13, Blogger shpalmina

:D Diciamo di sì :D

Ciao!
Shpalmina

 

At 10 settembre 2019 alle ore 04:34, Blogger Anneli Jäätteenmäki

Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

 


AddThis Social Bookmark Button