martedì, marzo 10, 2009
In tinta.
Dunque, scrivo appena rientrata dal lavoro, insolitamente in anticipo. (per benestare del mio titolare, ovviamente).

Il titolare ha trovato come farmi nuovamente ridere. E' imbranato pure con Winzip! :D Ogniqualvolta gli arriva un file zippato via email, gli si apre appunto Winzip, ma tutte le volte, anzi TUTTE LE VOLTE è sempre a chiedermi quale tasto deve premere per poter accedere all'archivio zippato... Non so se avete presente che ha i tastini "Use Evaluation Version", "Enter Registration Code" ed un terzo che non ho in mente al momento. Ecco, il mio titolare, benchè gli dica sempre di premere quello con scritto Use Evaluation Version, non passa momento che me lo chieda. Oggi, per l'ennesima volta, me lo ha chiesto... e il bello è che glielo avevo già spiegato appena cinque minuti prima... Per la serie, siamo un pò duri di comprendonio! :D

Ed ora è giusto che spieghi pure quel "In tinta" che ho messo in titolo. Con calma ci arrivo. Ecco, sabato, oltre ai dischi, ho preso degli auricolari Sennheiser (modello MX 500). Bianchi e perfettamente in tinta col Macbook. Ho dovuto purtroppo cambiare i miei precedenti, anche perchè i Philips che avevo prima non mi sono durati neanche un mese. Allora, ho optato per i Sennheiser. In fatto d'audio, mi sembra una delle marche migliori... Poi, non so se valgano i 25 euri che ci ho speso. Comunque, funzionano che è una meraviglia. :)

E' valsa la pena però starsi sveglia fino alle 2, stanotte... e neppure risentirne, nonostante tutto :D Non entro nei particolari, anche perchè mi sa che è pronta la cena, quindi è meglio che mi spicci.

Ciao!!





 
scritto da Shpalmina alle ore 18:35 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button