martedì, marzo 03, 2009
Sudden Motion Sensor...
Ho sperimentato proprio ieri sera, questo dispositivo del Macbook. Motivo? Modi molto cortesi da parte di qualcuno che mi ha scaraventato il Macbook per terra. Ringraziando Dio ed (appunto) il Sudden Motion Sensor, il Macbook non si è fatto praticamente nulla. (giusto un piccolo graffietto... roba di poco conto, per fortuna).

Per dirla all'italiana, il Sudden Motion Sensor è un dispositivo che protegge l'hd del Macbook e le sue parti interne, quando il portatile subisce un urto oppure, come nel caso mio, quando cade per terra.

C'è chi con questo dispositivo ci gioca, pure... e qui vi mostro qualche esempio video.






E come questi, ce ne sarebbero una miriade di altri, che mi evito di postare, per non dilungarmi troppo. Vien da sè che comunque, non ho mire "suicide" per quanto riguarda il mio Macbook, per cui neanche li provo questi "giochini"... :D
Vorrei solo avere il pavimento di gommapiuma e non esser più trattata come un sacco di patate...

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button