domenica, marzo 15, 2009
Le cose insolite.
In questi giorni, ho provato a "sperimentare". Ieri, ad esempio, mi sono iscritta a KingsAge (che è un gioco fatto similmente ad Ikariam, sempre della Gameforge). Come passatempo non è male. :)

Come poi ben si sa, da qualche giorno, Facebook ha cambiato interfaccia grafica. E credo di non essere l'unica che pensa che messo così faccia abbastanza schifo... Vabbè che siamo in piena crisi, ma perlomeno mi aspettavo che i neuroni continuassero a funzionare :D Qua, invece di migliorare, si va peggiorando. O_O

Piega molto piacevole, poi, si sta rivelando l'ascolto di last.fm. In questi giorni mi ha fatto scoprire ed anche conoscere meglio certa musica. Mi sta proponendo molte cose folk, celtiche, etniche, per la maggiore... e ne sono contenta.

Fra le tante cose, mi sta facendo conoscere meglio Kate Bush, artista che apprezzo molto ma che conoscevo troppo poco e, forse, male. (c'entra forse poco col folk lei, ma elementi sonori da quel genere ce n'è eccome nei suoi brani)

Una sua canzone che ho sempre adorato è quella di cui posterò il video più sotto.




Non so perchè, ma da che ero imberbe l'adoro. :)

E niente, vedrò di approfondire pure lei. :D Comunque, domani mi aspetta una giornatona lunga e martedì, sembra, il mio Macbook avrà il sistema operativo bello e aggiornato, stando alle ultime news che ho spulciato in giro.

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:08 | Permalink |


1 Comments:


At 15 marzo 2009 alle ore 16:11, Anonymous Anonimo

è da un pò di tempo che mi dici che lastfm ha cominciato a passarti bella roba nuova!:D
Sono davvero felice per te!
Saluti
Giuppi

 


AddThis Social Bookmark Button