venerdì, marzo 06, 2009
A pancia piena si ragiona meglio...
Eccomi qua tornata a scrivere, dopo alcuni giorni di "vuoto"... :) Sono felice per aver terminato la settimana lavorativa, per di più in bellezza. Nulla di tanto eclatante, ma mi sono appena gustata dei crescioni, e già questo mi rende fiera di essere romagnola. :)


E cosa ancora più gustosa è che mentre sto scrivendo sono partiti i Talking Heads. Non potevo chiedere di meglio!

Poi, ho ripreso ad usare lo Stumbleupon, in questi giorni, trovando siti di mio gusto ed alcuni portali di giochi online (giusto per passare il tempo). Ritornando al..."musicale", forse domani mi andrò a comprare qualcosa.

Intanto, vi delizio con un video di una canzone dei Fine Young Cannibals che mi piace molto (se dico che è nelle mie corde, mi sa che qualcuno mi "fustighi" :P ).





Ora, vado a bermi il caffè. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:29 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button