giovedì, febbraio 26, 2009
Mi sa che ho fatto casino...
Spero di non aver mandato a passeggiatrici il feed del mio blog... Ieri, nell'accedere alla pagina di Feedburner, non ho capito cosa mi ha fatto il sito (se semplicemente ha spostato i dati dall'account di prima a quello di Gmail, o se ha anche modificato a sua volta il codice... debbo ancora capirlo).

Mi auguro di avere qualche ragguaglio in più, prossimamente. Comunque, sono oramai alla fine della settimana. Settimana che è trascorsa abbastanza tranquilla. :)

Intanto, la Rai sta facendomi girare e non poco le balle... I video di tutte le esibizioni sanremesi (che a quanto pare sono gli unici che si possano reperire su internet, dato che su Youtube, almeno il 90% è stato fatto togliere), durano un minuto solamente... :|

Piccola nota a margine (che qualcuno intenderà, spero), il brano di Arisa non è scritto da Sangiorgi. Lui ha scritto quello della Malika Ayane (male cane! :D), ossia quella che ha fagocitato Concato.

Torno ai miei Talking Heads, ora. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:34 | Permalink |


2 Comments:


At 27 febbraio 2009 13:29, Anonymous Anonimo

In teoria basta aggiungere un 2 dopo il "feedS". Squeeze sloggato

 

At 27 febbraio 2009 19:27, Blogger Shpalmina

Grazie Squeeze della dritta... pensavo proprio fosse andato in vacca il feed, invece ho poi verificato che le cose sono tornate a posto. Lì per lì, ero però andata un attimo "in acido". Succede, purtroppo. L'importante è che funzioni tutto regolarmente ;)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button