martedì, marzo 17, 2009
Mi si voleva fregare! :P
Prendo spunto dal fatto che la giornata lunga mi spetta oggi e non mi è toccata ieri, per dare il titolo a questo post.

Che non ci fosse Scorie ieri, l'ho saputo praticamente dopo le 22, finito Cordialmente e mettendo su Rai2, non trovandovi X-Factor. Oggi, non ho fatto altro che ridere, ripensando a Cordialmente (mentre lavoravo, fra l'altro), ed in particolare al fatto che ci fosse Giorgio Bracardi... Ho riso fin quasi a piangere, cosa per me piuttosto rara. (ieri, intendo... :D )

Di Bracardi ho in mente il celebre suo "PATROCLO!!!!", che un pò riporta ai fasti di Alto Gradimento (periodo in cui io non c'ero, giusto per fare l'Alessio Vinci "all'incontrar" ;) ).

Giusto per dare rimembranza di cosa sto parlando, posto poco più sotto uno dei (purtroppo) pochi video in cui l'urlo in questione si sente... Credo di averlo anche poi visto questo film, ma non in tempi recenti. :)



Se io urlo così, mi sa che chiamino la Croce Verde!!! :D

Ora mi preparo alla giornata lunga. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button