lunedì, settembre 25, 2006
Notte Bianca persa, Notte Bianca ritrovata - 3a parte - le foto
Ecco qua le foto del concerto di Novara. Ne avevo fatte perlomeno una trentina, ma una volta a casa ho scoperto di aver esaurito lo spazio della SIM (si chiamerà così?) della fotocamera e ne ho salvate solamente sei. Non vi dico lo scoramento che sto provando ora e la voglia di sacramentare che mi è venuta. Mi limiterò a postare le foto, che è decisamente meglio. :))

Eccole qua sotto:














Eccole qua. Spero vi piacciano (dicono sempre, poche ma buone; speriamo sia vero! :D ).

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:13 | Permalink |


2 Comments:


At 26 settembre 2006 alle ore 13:14, Blogger Boch

Confermo: poche, ma buone ;)

Vedere gli elii dal vivo dà sempre una gran carica vero?

Personalmente spero di riuscire a beccare almeno un altro loro concerto prima della fine dell'anno, magari dalle nostre parti :P

 

At 26 settembre 2006 alle ore 18:49, Blogger shpalmina

Si, Boch, vedere gli Elii ti carica che è una meraviglia!! :))
A quanto mi hanno detto loro, sembra che staranno un pò fermi, però, ci spererei davvero se venissero realmente alla mia/nostra portata. Io, mi sono fatta questo concerto di Novara anche grazie al fatto di avere i parenti lì (per la serie, ho preso 2 piccioni con una fava :D )
Speriamo davvero vengano qua! :D
Ciao, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button