martedì, settembre 12, 2006
L'estasi suprema... :))



Hey Nineteen

Way back when
In sixty-seven
I was the dandy
Of gamma chi
Sweet things from boston
So young and willing
Moved down to scarsdale
Where the hell am i
Hey nineteen
No we cant dance together
No we cant talk at all
Please take me along
When you slide on down

Hey nineteen
Thats retha franklin
She dont remember
The queen of soul
Its hard times befallen
The sole survivors
She thinks Im crazy
But Im just growing old

Hey nineteen
No we got nothing in common
No we cant talk at all
Please take me along
When you slide on down

The cuervo gold
The fine columbian
Make tonight a wonderful thing

No we cant dance together
No we cant talk at all

Questa canzone degli Steely Dan mi piace tantissimissimo ( :D ) , se non è estasi, quella che provo quando la ascolto (grazie sempre all'amica last.fm! :D ), poco ci manca. Sabato avrei voluto comprare Gaucho degli Steely Dan, ma non c'era. :( Non c'era nemmeno Pretzel Logic (ottima alternativa a Gaucho, anche se non contiene Hey Nineteen). Spero di trovarlo prossimamente: sarebbe un acquisto che ho già in programma da un pò, ma non mi riesce di trovare il disco. Uff!

PS: Altro motivo di godimento personale (se lo si può definire tale), è che, ascoltando last.fm, ho avuto modo di ascoltare nuovamente gli Elii!!!! :D Stavolta, mi è andata in streaming La vendetta del fantasma formaggino :D Se mi andassero in streaming tutti i loro cd, ne sarei il triplo contenta e camminerei a diverse spanne da terra :D

PPS: la mano è tornata a postissimo! :)
PPPS: piccola perplessità; ogni tanto uso Edonkey2000. Stasera, come l'ho aperto, mi si è disinstallato da solo dal pc!!!! O_O L'anormalità di tutto è che non riesco ad accedere al sito ufficiale di Edonkey2000 e non lo posso neanche reinstallare se accedo ad un link di download da altri siti!!!
Sono cose che fanno pensare... :D (non so se ridere o piangere, meglio ridere, va!) La cosa che mi duole è che avevo qualche file temporaneo che mi interessava, che ho perso con uno schiocco di dita. Mi consolerò con Emule, a sto punto. :)

PPPPS: ORA ZAPPA IN STREAMING!!!!! WOW WOW WOW!!!!

PPPPPS: facciamo basta??? :D

Ok, ciao!!! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 21:03 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button