mercoledì, settembre 20, 2006
Un anno di blog! :)
Post breve ma intenso! Beh, volevo solo dire che oggi questo blog compie un anno. Di cose, me ne sono successe di belle e di brutte, in questo anno, passato tra scazzi e sollazzi (niente triccheballacche, però! Meglio :D ) e anche con last.fm che dopo i Lynyrd Skynyrd, mi mette su Bananza di Akon (l'ho bannata di brutto. Ci tengo a dirlo! :) ). Poi, beh, è mercoledì oggi, e la settimana lavorativa sta volgendo al termine e sabato mi dedicherò appieno agli Elii! :D Dato che con ogni probabilità mi sveglierò sulle 6 di mattina, non so mica in che stato mi troverete alla sera :D Comunque, reggerò! :)

PS: e ora gli Earth, Wind and Fire!! Alèèèèèèèèèè :D

PPS: mi hanno fatto notare che alle volte, se aggiorno il blog, a chi lo va a vedere non sempre appaiono i post aggiornati. Basta fare "refresh" e tutto si sistema, il problema è che non ne conosco la causa. :(

Aggiornamento delle 22:55 circa: il mio blog ha cambiato volto! :) Resta ancora qualche piccola modifica da fare, ma domani sarà perfetto :)

Ciao!!!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 20:23 | Permalink |


4 Comments:


At 20 settembre 2006 alle ore 23:24, Anonymous Anonimo

Carina la nuova grafica! Anche se non so se sia lei o meno la causa della lentezza esagerata con cui mi si aprono le varie pagine del tuo blog stasera.

Comunque, se posso darti un consiglio, il doppio bordo fatto per dare "spessore" crea un po' di confusione... dà come l'effetto di sballato...

Ciao

 

At 20 settembre 2006 alle ore 23:51, Blogger shpalmina

La lentezza è purtroppo un problema interno di Blogspot.
Comunque, non si tratta del template definitivo e se ci saranno da apportare modifiche provvederò(emo) :)
Ciao
Shpalmina

 

At 21 settembre 2006 alle ore 20:50, Blogger my blog

Ciao,
hai cmabiato grafica, mi piace, c'è un trionfo di colori accesi, complimenti per la scelta......
Auguri per l'anno di blog, è impegnativo ma da tante soddisfazioni...
ti posso chiedere una cosa: fino alla volta scorsa sul tuo blog c'era la funzione ricerca che permetteva la ricerca sia sul bolg che su google, dove l'hai presa??
ciao a presto

 

At 21 settembre 2006 alle ore 23:06, Blogger shpalmina

Ciao Franco, ti ringrazio :) Dunque, il motore di ricerca di Google (che rimetterò quando avrò più tempo per poterlo inserire nel template; ora ho le ore contate :) ) fa parte della funzione Adsense di Google sulla quale puoi trovare informazioni tramite Google oppure anche nella guida di Blogger (Blogger supporta Adsense). Spero di esserti stata utile. :)
Ciao, un bacio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button