sabato, settembre 09, 2006
Prima settimana post-ferie.
Bene, con ieri sera, si è conclusa la mia prima settimana di lavoro, al rientro dalle ferie. Il risveglio, oggi, con sotto Frank Zappa (last.fm sembra ormai capirmi troppo bene! :) ), può definirsi dei migliori.

Ho un piccolo cruccio ora: fino ad ieri sera, non pensavo minimamente al concerto di Pavia degli Elii, per la Notte Bianca. Pensavo, effettivamente, che era troppo lontana come città e non l'avevo neppure messa in conto. Qualche sera fa, mia mamma mi ha pure promesso che gli Elii, visto che i loro concerti qua vicino latitano da un bel pò, li saremmo potuti andare a vedere spostandoci poi col treno, ora che sappiamo entrambi come sia viaggiare in treno, appunto. Se solo mio babbo questa mattina non fosse andato a lavorare... (purtroppo non ha la fissità delle giornate, per cui può succedere che lavori pure di sabato) cosa che mi è venuta in mente prima di buttarmi sul letto ieri sera, perchè me lo ha ricordato mamma (a me spetta il preparargli il pranzo), sarebbe stata anche una cosa fattibilissima. (Avendo poco stacco fra la mattina e il pomeriggio, bisogna che ad una cert'ora il pranzo sia già bello pronto, per cui...). Mi ha inoltre detto che non voleva trovarsi in mezzo allo sciopero dei treni. Ora, io non so se ci sia sciopero dei treni oggi (sapevo che c'è stato quello degli aerei, però), ma di solito vengono uno dietro all'altro e questo sarebbe un ulteriore deterrente in negativo. Meglio non rischiare. :(
Quindi, oggi, niente Pavia. :( Cheppalle! Mi toccherà programmare diversamente la mia giornata, ma non ho ancora idea di cosa farò.
PS: Elii, i miei "chitarrini" oggi girano abbastanza. Per cui o vedete di venire qua o venite e basta. Ho voglia di vedervi, eccheccavolo (L'eccheccavolo personalizzatelo voi a vostro piacimento :D ). Mi dà il nervoso non potervi vedere. Uff!
PPS: per la serie, mi sveglio bene ma coi "chitarrini" girati. :D
Ciao!!!
Aggiornamento delle 14:15: Sappiate che ho appena sentito Discomusic degli Elii passare a random su last.fm. Prevedo che in futuro ne passeranno altre, per cui continuate ad ascoltarla a random!!!!!!!! Io lo farò! :D Sto da dio ora!!!!!!!! Non potevo chiedere di meglio! :)))
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:58 | Permalink |


2 Comments:


At 11 settembre 2006 alle ore 21:18, Blogger my blog

Ciao Shpalmina,
come stai? sei passata dal mio blog finalmente, ormai non ci credevo più.
Mi piace un sacco il modo in cui parli della musica, e mi rendo conto di essere così ignorante....cavolo...
capita!!!
continuerò a visitare il tuo blog nella speranza di recupare qualcosa.
A presto

 

At 11 settembre 2006 alle ore 21:37, Blogger shpalmina

Ciao Franco, oggi sto un pochino meglio rispetto a ieri (avevo un forte male ad una mano e pensavo fosse per una tendinite! Per fortuna non è così! :) ).
Mi fa anche piacere sapere che quanto io scrivo qua dentro, sia di tuo gradimento. :) Se da quanto scrivo tu riesci a trarre anche spunti interessanti o, che so, ti fai delle idee su artisti anche in base a come ne parlo, non può che farmi piacere. :)
Vedrò anche di passare più di frequente sul tuo blog, che ho trovato molto bello e interessante. :) Mi scuso se l'ho fatto solo qualche giorno fa. :) Vedrò di recuperare il tempo perduto... :D
Ciao Franco, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button