domenica, settembre 24, 2006
Notte Bianca persa - Notte Bianca ritrovata - 2a parte
Sono sfattissima, appena rientrata da Novara. Non spenderò tantissime parole, adesso, visto che non ce la faccio quasi a stare in piedi.

Il concerto di ieri sera è stato a dir poco stupendo, fave fantastiche, la Bolbo carinissima, backstage eccellente ed Elii disponibilissimi (gli unici a non presentarsi al backstage sono stati Rocco Tanica e Mangoni; il primo incazzatissimo per via del vocoder che non gli è funzionato durante il concerto, Mangoni non lo so :) ).

Concerto favoloso, anche se con piccoli inconvenienti (leggete tra le parentesi di prima), comunque divertentissimo. Fave fantastiche, che ho conosciuto per la prima volta di persona e che spero di incontrare nuovamente ai prossimi concerti elici. Ho fatto anche delle foto che metterò su forse domani, ora sono distrutta.

PS: ho un piccolo problema adesso. Ieri sera ho acquistato la tessera di iscrizione al Fave Club da 30 euro, ho inserito il codice, rieffettuato il login e risulto fava (finalmente), ma non mi sono stati aggiunti i punti fava. Ho mandato una e-mail e spero in una pronta risposta.

Ciao!!!! Buonanotte!!! :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:19 | Permalink |


4 Comments:


At 25 settembre 2006 alle ore 18:53, Anonymous Anonimo

decisamente una grande nottata !!
se io so chi sono e tu sai chi sei , sappiamo entrambi che sappiamo chi siamo , perchè io non sono sicuro di sapere se so chi sei , e dire che abbiamo visto lo stesso concerto ... comunque è bello che ci sia una fava in più ora non sei più fava/non fava :D.
quetzalcoatl

 

At 25 settembre 2006 alle ore 20:00, Blogger shpalmina

Eheheh, Quetzal, hai decisamente ragione! :D E' stato un bellissimo concerto, veramente. Spero ce ne siano altri al più presto!!!
Ciao!!!
Shpalmina

 

At 25 settembre 2006 alle ore 22:21, Blogger shpalmina

Ciao Skan :)
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button