domenica, settembre 17, 2006
Notte Bianca persa, Notte Bianca ritrovata -1a parte

Dunque, esattamente un anno fa, ci fu la Notte Bianca a Roma. Io, pur non essendoci stata, in un certo senso ero lì (col cuore e con la mente :) ). Gli Elii hanno suonato lì e fu per me grossa gioia il ricevere una telefonata in quel pomeriggio, da una persona a cui tengo e che si trovava proprio a Roma. La cosa mi destò una gran sorpresa (non tanto l'aver parlato con questo amico, ma con la persona che lui mi passò ;) Dire "parlato", è una parola grossissima in questo caso :D ). Infatti, ricordo che fui quasi sconvolta (positivamente) e che tremai non sapendo più che dire. :)
Da quel giorno, ho deciso di riversare tutte le emozioni che provo (positive o negative) all'interno di questo blog (nato tre giorni dopo questa grossissima sorpresa), facendolo sia attraverso la musica che con le sole parole, a mò di sfogo.
E stavolta alla Notte Bianca ci sarò anch'io!!! :D

PS: visto che devo pagare pegno (e qui mi capirà solo ProfMagneto :D ), posto il video di Luciano Serra Pilota dei Righeira, canzone che non conoscevo (mio malgrado, sui Righeira non ho l'onniscenza benchè mi piacciano) e, per rimediare, ora, mi guarderò il video per un cinquanta volte. :D (Già vedendolo un paio di volte, mi sono resa conto che la canzone, di per sè stessa merita ed è fatta bene elettronicamente! :) )

Ciao!!!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 13:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button