giovedì, settembre 14, 2006
Leggere di certe cose, ti cambia la giornata... :)
Essì, apprendere di certe cose, ti cambia davvero la giornata. In meglio, s'intende :)))
E' solo poco fa che ho appreso, attraverso il forum degli Elii (che frequento come una vera "lurker", in quanto non ci scrivo moltissimo), che gli Elii, saranno il 23 di questo mese a Novara!!!! Visto che è di sabato e ho i parenti che proprio a Novara abitano, stavo pensando di andarci, e di corsa pure!!! Anzi, più che un pensiero, mi sa che salgo senza troppo pensarci! :D L'ho già detto a mia mamma, che a quanto pare, non sembra contraria. :)))) Quindi, se non ci saranno imprevisti (che a volte ti capitano tra capo e collo!), io e mia mamma il 23 di settembre saremo a Novara.
Se dovesse capitare qualcosa a guastarmi la festa, vi giuro che ammazzo qualcuno. Sono pure disposta a smuovere le montagne e portarle fino a qui, pur di vedere gli Elii.
Per cui, Elii, aspettatemi a Novara!!! :D E non credo salirò a mani vuote ;) (posso accontentare solo uno di voi, però. Economicamente parlando, mi richiederebbe troppo accontentarvi tutti :) ) Tra l'altro, il 23 è un numero che lega me a voi a filo doppio. Se avrò modo, ne parleremo poi sabato prossimo, ok? Vi voglio un bene immenso. Ora attendo con ansia il 23.
Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:33 | Permalink |


7 Comments:


At 15 settembre 2006 alle ore 09:55, Anonymous Anonimo

Perfetto! Allora ci si vede lì! Ciao

 

At 15 settembre 2006 alle ore 13:14, Blogger my blog

Ciao,
almeno fari un pò di foto, no?
e che cosa dovrebbe succedere, sono sicuro che ti divertirai.
Un bacio

 

At 15 settembre 2006 alle ore 19:10, Blogger shpalmina

x Klapac: avrò finalmente occasione per incontrarti e conoscerti!! Son davvero contenta!! Speriamo che si riesca almeno a trovare posto nelle file davanti (è quel che mi son sempre augurata ad ogni concerto elico che ho visto). Ciao Claudia, un bacione e a sabato 23!!!
x Franco: sicuramente farò delle foto, che con ogni probabilità finiranno pure qui. Con gli Elii, il divertimento poi è assicurato!!! :D
Bacioni ad entrambi
Ciao
Shpalmina

 

At 15 settembre 2006 alle ore 22:17, Anonymous Anonimo

Guarda, per noi la prima fila è d'obbligo... ovviamente bisognerà arrivare prestino. Faremo in modo di tenerti un posto, se ce la faremo... :) ciao

 

At 15 settembre 2006 alle ore 23:01, Blogger shpalmina

Dunque, dovrebbe esserci sicuramente mia mamma oltre a me, e pure mia zia che ci porta con la macchina. Arriveremo a Novara credo sulle 13:30-14, poi beh, dovremmo pranzare e fare le nostre cose prima. Temo che arriveremo solo a sera, noi. E' per quello che mi preoccupavo per il posto :) Comunque dai, ci si adatterà. Se avrò fortuna, mi catapulterò comunque davanti :) Comunque, se non dovessimo farcela, ci incontreremo comunque in zona autografi :) Oppure, pensavo, visto che ci siamo scambiate i numeri, potremmo combinare di incontrarci :)
Ciao
Shpalmina

 

At 15 settembre 2006 alle ore 23:48, Anonymous Anonimo

Guarda, io cercherò di arrivare nel primo pomeriggio e poi mi piazzio in zona concerto senza più muovermi. Se tu arrivi prima, bene, se no ci si vede alla fine... tanto le nostre facce le conosci tutte :)

Ok?

 

At 16 settembre 2006 alle ore 00:04, Blogger shpalmina

Va benissimo!!! Ci incontreremo sicuramente!!!
Ciao!!!! Baci!!!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button