martedì, aprile 04, 2006
C'è qualcosa di cui essere fieri nella vita!

Essì, ragazzi. Oggi ho scoperto di fare parte dei cosiddetti "coglioni". Posso solo dire che ne sono fiera!!! Naturalmente, non sono la sola :D Siamo tantissimi!!!!! :D Come faccio a saperlo??? Guardate il link! :D


http://sonouncoglione.splinder.com


Sono "cogliona" e me ne vanto!!!! Ciao!!!

P.S. Qua sotto, il video che parla della "coglionaggine", liberamente preso a prestito da http://www.invideoveritas.tk/ (Grazie a ProfMagneto per avermi passato il codice HTML :) ) Cliccate sull'immagine che vedete qua sotto per visualizzare il video.





 
scritto da Shpalmina alle ore 23:15 | Permalink |


3 Comments:


At 4 aprile 2006 alle ore 23:25, Anonymous Anonimo

Però vedi che la giustizia in italia è faziosa e comunista?

Finchè ti ho dato della cogliona io mi son sempre preso degli insulti.

Lo fa Silvio e ne vai fiera.

Non vale!!

 

At 4 aprile 2006 alle ore 23:27, Blogger shpalmina

Ahahahahah, scomettiamo che se vado nel tuo blog, scopro qualcosa di interessante? :P

Ciao
Shpalmina

 

At 4 aprile 2006 alle ore 23:31, Anonymous Anonimo

Beh, chiaro!
Partorisco con dolore, ma ho solo figli interessanti!

 


AddThis Social Bookmark Button