giovedì, marzo 30, 2006
Ora lì do io un pò di numeri!!!


Italia, forza.pps (tasto destro, poi cliccate su Salva quando appare la finestra)


Essì, sto dando i numeri :) Visto che per 5 anni, certi politici non han fatto altro, lo faccio anch'io :D Dal momento che siamo ormai vicini alle elezioni, è giusto, secondo me, dare spazio ai VERI numeri, che in questi anni, l'attuale governo ha ottenuto. Il tutto sta scritto in quella presentazione in Powerpoint che ho postato, grazie anche alla generosità di una persona che me l'ha fatta avere :) Con questo mio post, non voglio certo cambiare le opinioni degli elettori (ad esempio, io so già cosa fare), ma, se non altro, portare alla luce un qualcosa di "scomodo" (forse), che possa perlomeno dare spunto a delle riflessioni, anche per non rischiare di passare altri 5 anni in condizioni magari peggiori delle attuali (cosa che, sinceramente, mi turba, e non poco!). Quella presentazione è in chiave ironica, ma i numeri sono quelli veri, rifletteteci, perlomeno :)

Io, il 9 aprile andrò a votare, fatelo anche voi!

Avrei voluto scrivere altro, ma... meglio di no. Intanto, attendo con ansia Zelig.

PS: ma i file in Powerpoint, i "macchisti" li leggono? :D

Ciao!!!!! W l'allegrezza!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:24 | Permalink |


1 Comments:


At 31 marzo 2006 alle ore 00:03, Anonymous Anonimo

Ecco, lo sapevo!
Siamo sotto elezioni e gli uccellini portano notizie gravi.
Stavolta un pettirosso (dunque comunista) mi ha fatto sapere che qui si parlava di Silvietto..

Non sono cose che si fanno..
Lui è piccolino, ha dei complessi, soffre d'ansia, perde capelli, ha scatti d'ira, la lombosciatalgia..
Eh, non si può sempre dargli contro.

E poi Silvio di cose ne ha fatte!
Per esempio ha comprato Gilardino..
A te non ti frega che sei dell'Inter, ma pensa a quanto godevano i milanisti!

E non ne dico altre solo perchè non ce ne son... cioè,no, non ho spazio!!

E poi basta con queste storie sul nostro povero Silvio.
Lui è un uomo solo al comando, ce li ha tutti contro, tutti rossi.
Cooperative, giornali, magistrati, Valentino, Vasco, Paolo (anzi Paoli, sia il cantante che il calciatore, comunisti!).

E poi il 9.. ma perchè andare a votare?
Ma facciamo lì un bel ponte, dal 9 fino a Pasqua.
Non serve mica stare a Messina per fare un ponte lungo che sembra una cazzata!

E per finire, nel titolo dici che dai i numeri...
Sai che novità...
Tu dai sempre i numeri.. sembri una tombola automatica!

Vabbè, per stavolta ti perdono, ti voglio bene ;)

 


AddThis Social Bookmark Button