sabato, marzo 25, 2006
Una notte... da Zelig... in Italia!!!

Essì, ieri è stata proprio una bella notte da Zelig, mi verrebbe da dire! Mi son divertita un mondo e, come se non bastasse, ho passato 15 (o forse 20, non sto lì a cronometrare) minuti davvero idilliaci!!! Son talmente contenta per quel che ho visto e sentito, che non so nemmeno se ci sarà un nesso logico/temporale in quello che scriverò nelle prossime righe. Prima, ho visto Rocco rifare in chiave fossatiana Finchè la barca va (trasformata in, se non erro, Finchè la vela veleggia), l'ho rivisto accompagnare al piano Bisio e l'Incontrada in una canzone, credo sempre opera sua, poi il momento topico, forse uno dei più belli della mia vita, è stato quando ha fatto la comparsa sul palco il VERO Ivano Fossati!!! Per un attimo ho rischiato mi prendesse uno sciopone (un colpo)!!!! Il grandissimo Ivano, sempre sulle note di Una Notte in Italia, ha suonato Stessa spiaggia, stesso mare (sempre del mmmmare si parla :D ; mare scritto con 4 emme, giusto? :D ), con Rocco come spalla e voce sul finale. Stupenda, poi, pure la versione di Una musica che gira intorno, che Ivano ha fatto alla fine del programma. Spero di non aver dimenticato nulla, ma son talmente su di giri, che manco sto capendo più quel che scrivo. Posso solo dire che, per mia fortuna, la mia anima non soffre il mal di mare (anzi, le onde son per lei piacevole compagnia :D ).

Prima che qualcuno dei miei mi rompa i "marosi" (anzi, me li hanno rotti proprio adesso), aggiungo qualche riga su Cordialmente. Pensavo che certi ministeri non esistessero più! :D

Musicalmente, però, la puntata, l'ho trovata davvero scadente, Lou Reed a parte :) Spero solo di riuscire ad ascoltarmi Cordialmente anche domani, con pure l'ora legale che ci si mette di mezzo, facendomi dormire un'ora in meno e sfrantumandomi i "marosi" :D

Ricordando che "I'm not much strafiga, but with an her because" e che il mmmmare mi piace tanto, ora tolgo il disturbo e vado a pranzare. :D

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 12:54 | Permalink |


3 Comments:


At 25 marzo 2006 alle ore 15:17, Anonymous Anonimo

Un uccellino, che purtroppo non è lo stesso dell'altra volta (tempi duri per gli uccellini, ora che siamo in tempo d'aviaria) anche stanotte mi ha parlato.
Direte "un uomo che parla con gli uccelli, tragico!".
Beh, che volete farci, oguno parla con chi lo caga (chiedere alla macchina di Linus per informazioni).

Ma andiamo avanti..

L'uccellino sostiene con forza crescente che personaggi autorevoli leggano quanto qui viene scritto.

Mi vedo quindi costretto - esclusivamente per salvaguardare le precarie condizioni di salute della proprietaria del blog, sempre a rischio d'infarto - a chiedere gentilmente che questi autorevoli personaggi lascino traccia del loro passaggio (senza però scagazzare in giro).


Onda su onda il mare mi porterà alla deriva,
in balia di una sorte bizzarra e cattiva...

E.

 

At 26 marzo 2006 alle ore 21:36, Blogger shpalmina

Ahahahah, direi che tutti questi uccellini la sanno lunga :D

Ciao

Shpalmina

 

At 26 marzo 2006 alle ore 21:43, Anonymous Anonimo

Beh, neanche troppo in realtà..
L'influenza li ammazza prima che imparino tutto, quindi la sanno corta..
..O se preferisci la sanno lung...ahhhhhhhhh!

 


AddThis Social Bookmark Button