domenica, aprile 02, 2006
Nuovi acquisti! :)

Dunque, ieri pomeriggio, ancora un poco frustrata, sono andata, per cambiare aria, a fare acquisti musicali. Ho comprato in modo smodato (a voi giudicare se sono impazzita o meno), senza manco badare alla spesa e, alla fine, ho speso €. 96,20 per ben 8 cd, destinandoli come segue (li indico così come li estraggo dalla borsa, eh :) ):
1) Transformer di Lou Reed: visto che a me Lou Reed piace, mi sono detta, perchè non comprare un cd suo? :D Eccolo qua!! :D
2) One step beyond... dei Madness: conosco alcune canzoni di quest'album che mi piacciono, per cui l'ho preso; per di più era da un pò che stavo cercando qualcosa dei Madness senza successo e come ho visto questo cd, l'ho preso al volo (non volando, eh! Mica sono un pettirosso :D E poi, averci le ali come gli assorbenti della Lines, oltre a turbarmi un pò, non è che sia poi il massimo della vita :D )
3) Lady in satin di Billie Holiday (spero sia quello il titolo): acquisto al buio completo in quanto conosco Holiday solo di fama, però credo di non rimanerne delusa :)
4) Le onde di Ludovico Einaudi: conosco una sola canzone di Einaudi (dal titolo Questa Notte) che è appunto in questo cd e, siccome mi piaceva molto, anzichè attendere tempi migliori, l'ho preso :)
5) Head Hunters di Herbie Hancock: "ma tutto sto jazz non ti romperà i "marosi"?", direte voi :D La risposta la scoprirete fra non molto :D
6) In the court of the Crimson King dei King Crimson: finalmente l'ho trovato!!! Era da settimane che morivo dietro (anche davanti, volendo :D ) a questo disco, e con mia immensa gioia, lo sono riuscita a trovare senza spenderci un'esagerazione. Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! FUNULMUNTU!!! :D
7) La malavita dei Baustelle: questo cd deve essere una figata assurda! I Baustelle ci san fare con gli strumenti (gli arrangiamenti mi piacciono molto e li trovo curati molto bene) e in più le loro canzoni hanno un taglio molto 60's. Ultimamente, in radio, stanno dando Un romantico a Milano che a me piace assai :) Spero di non rimanere delusa dalle altre, ma non credo proprio :)
8) Wild, Cool & Swingin' di Louis Prima e Keely Smith: il tutto in risposta al punto 5. :D
La Genesisfilia incombe :D Poco fa, durante l'ascolto di Cordialmente, mi è capitato di sentire una roba riguardante i Genesis e sulla loro possibile reunion. In tutta risposta, mi viene spontaneo dire: "Elii, se ci andate in macchina a vederli, non è che lascereste un posticino anche per me? Mi andrebbe bene anche infilarmi dentro al bagagliaio :D Pago io la benza, eh!" :D
Sperando di non averla fatta fuori dal vaso, ora vi lascio e vado via (non voglio restare sola come Massimo Ranieri, eh) :D
Ciao!!! E finalmente son tornata a sorridere!!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:41 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button