martedì, aprile 05, 2011
Qualcosa di stimolante...
Ieri ero quasi dell'idea di creare un altro blog, diverso da questo per contenuti e altro, su Wordpress.

Poi, ho mandato a ramengo le cose, perchè ho pensato che potesse non venire come desidero... Almeno ho colto l'occasione per cancellare il miniblog che avevo là (era lo space di MSN migrato lì). Non ho idea se avrò voglia di crearlo di nuovo, per adesso mi tengo questo, che basta e mi avanza.

Parlando d'altro, mi è tornata la voglia di usare Boxer (o meglio DOSBOX... in pratica è l'emulatore del DOS), per giocare a degli abandonware, o meglio giochi che adoravo in adolescenza. Ho trovato persino il primo Prince of Persia, fra i tanti e altri giochi che nemmeno conoscevo.

Fino a poco fa, ho dovuto ammattire per mettere a posto il pc fisso (che usa mio babbo ;) ). Pare che ora sia a posto, poi non so se dovrò aggiornargli altre cose, ma il linea di massima è sistemato. Considerato che ha più di sei anni, già è un miracolo se si accende.

Adesso, mi ridedico agli abandonware.

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:52 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button