domenica, febbraio 06, 2011
L'hanno messo, ma...
E niente, ho appena scoperto che nell'App Store hanno messo un Mahjongg, giocabile gratuitamente nella sua versione free. Ho dovuto anche cercarmelo fra le tante applicazioni gratuite, anche perchè non si chiama Mahjongg ma Nikakudori Reborn.

Ci sto facendo alcune partite e, per quel che mi riguarda, potevano anche chiamarlo Mahjongg schifoso... Se non altro perchè non ha schemi sviluppati anche in altezza, ma uno schema fisso e piatto, che non ne ha praticamente di nessuna... Poi magari si scopre che Nikakudori significa proprio "Mahjongg schifoso"...

Spero almeno ne mettano di più carini in futuro... Oggi pomeriggio, dato che non lo avevo ancora fatto, ho ascoltato quei cd comperati poco tempo fa (vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, vuoi perchè l'umore mi cambia ogni 3x2, non li avevo ancora ascoltati)... Sono davvero contenta di averli presi. (specie quello di Battiato/Camisasca/Osage Tribe) :)

E mercoledì mi attende il DVD del Lugano Tapes! :D Ciao!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:58 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button