mercoledì, novembre 24, 2010
E trionfò la musica...
Sono stracontenta abbia vinto Nathalie! :) Ho un po' di amaro in bocca per il fatto che Nevruz non si sia potuto giocare la vittoria, ma credo che fuori da X-Factor otterrà consensi grandiosi... (io ribadisco che prenderò gli EP di entrambi e i relativi album che mi auguro usciranno... aspetterò almeno più sotto Natale per prenderli, dato che non ho tanta liquidità... magari qualche sconticino nel frattempo lo rimedio).

E la Maionchi sono quattro anni che non l'ha mai vinta! Non perchè ce l'abbia con lei, (ci sono altri che in questi mesi mi hanno irritato maggiormente... e su Facebook mi sono sbizzarrita in maniera molto calda stasera) ma la cosa mi fa sorridere e al tempo stesso gongolare... :)

Mi è parsa squallida solo una cosa, di tutte le lungaggini di questa serata... (tralasciando che Davide dopo la mezzanotte non potesse più comparire in tv). Il fatto che anche Stefano abbia presentato il suo inedito... Stecche su stecche che ancora un po' tiravano giù i muri di casa mia... Ho anche pensato che canto meglio io con un petardo infilato nel di dietro... (e scusate per l'immagine, forse, poco poetica! :) ).

Posso solo essere contenta che almeno per una volta in un talent show abbia trionfato una persona che se lo è meritato appieno... Il progetto musicale di Nathalie è da seguire e ne ammiro anche il coraggio di aver portato un brano interamente suo...

Avrei voluto però che pure con Nevruz si fosse osato... Tra l'amore e il male non lo rappresenta appieno... Parlo conoscendo pure Nel Tubo, che sarà poi contenuta nel suo EP... Forse con quella si sarebbe potuto esprimere in maniera ancora migliore (e non dava l'idea di un qualcosa tipo all'acqua di rose, ma di un qualcosa di pensato e ideato bene).

Preferisco non ragionare coi se e coi ma, comunque. W Elio!!! Mi hai fatto scoprire due mondi musicali davvero interessanti... senza di te non so se avessero trovato spazio lì dentro... E gli EP di entrambi saranno miei!

Domani mi godrò Parla con me... e in più ora ho pure l'ansia del passaggio al digitale terrestre per poter vedere Rai5! :D

Preferisco evitare altre lungaggini! :) Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 00:46 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button