sabato, novembre 20, 2010
Attendo...
...e niente, oggi sarò ben felice di ascoltarmi Radio2 dalle 17:00 in poi... Poi, mi guarderò il daytime di X-Factor, dove faranno vedere il concerto fatto ai Magazzini Generali.

Voglio vedere il momento in cui Nevruz, durante lo stage-diving, quasi si sfracella... :D Su Youtube c'è una sola angolazione. Ho pure maliziato che quelli che si sono disinteressati di prenderlo fossero fan di Davide... :D Magari posterò qui il video del volo, nei prossimi giorni...

Oggi, in cucina, mio babbo ha fatto qualche prova del digitale terrestre (ancora lo switch-off non lo hanno fatto, ma manca davvero poco) e mi sono imbattuta in K2 Plus, un canale che trasmette telefilm andati in onda negli anni '80-'90... (forse anche dei cartoni animati... non sono in grado di dirlo con certezza).

In quel momento stavano trasmettendo I Robinson
... e ne stavo anche godendo, perchè è uno dei telefilm che più guardavo da piccola. :) E intanto, su Facebook sta impazzando l'iniziativa stupida di cambiare avatar per una settimana... Ma vi rendete conto che impedite la fruizione sana di quel social network, sovraccaricando i server?

Che poi, per salvaguardare i diritti sull'infanzia, un'immaginina non serve a un tubo, detta fra noi... Di concreto, in quel gesto, non c'è niente... Fareste meglio a dare denaro a associazioni umanitarie che si occupano di bambini. Se poi volete ridimensionare tutto a un momento nostalgia, mi sta bene finchè lo teniate nel vostro intimo... Non è possibile che per comunicare o interagire con altre persone (o anche solo informarmi un po'), mi tocchi attendere un'ora e mezza perchè una pagina si carichi.

Potevate intitolare l'iniziativa "Sabotiamo Facebook per una settimana", dato che altro fine non ha.

Scusate lo sclero, ma la cosa mi ha rotto sinceramente le scatole... Cambiare avatar in un social network non dà alcun contributo ad aiutare veramente chi è in difficoltà.

Bon, aspetto le 17:00. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:02 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button