mercoledì, novembre 17, 2010
Che meraviglia...
Scusate, ma stasera Nathalie mi ha impressionato davvero molto positivamente... L'inedito suo credo sia il migliore di tutti... L'ho sentito appena una volta e mi ha colpito davvero... Attraverso Youtube, vedrò di rodarlo per bene, ma dentro a quel brano ci trovo racchiuso un mondo...

E' toccante e raffinato e mi ha sorpreso veramente... Degli altri inediti, mi è piaciuto anche quello di Nevruz (non essendo totalmente suo il brano, ci vedo poco del suo animo dentro, ma l'ha interpretato abbastanza bene... e l'arrangiamento è molto buono, quindi in radio funzionerà bene, credo).

Quello di Davide è forse quello più orecchiabile, ma non rientra in ciò che cerco nella musica... per cui non mi entusiasma appieno... Se si cerca una popstar, lui la è... ma vorrei vincenti o Nevruz o Nathalie, perchè sono già realtà musicali più definite (e sul mercato anch'essi piazzabili). Mi è scaduto un po' Renga, quando ho letto che non era entusiasta di Nevruz... (parlava di cose già viste e sentite) Dato che ha scritto il brano di Davide, ciò che ha detto, poteva tenerlo per sè... Sarebbe stato più intelligente tacere, avendo degli interessi in gioco...

L'inedito dei Kymera, usciti stasera, debbo dire che non mi ha entusiasmato... L'atmosfera del brano richiamava anche la new-age a tratti ma, rispetto agli altri l'ho trovato più debole... Proverò a dedicarci qualche altro ascolto e spero di ricredermi...

Comunque vada, per me i vincitori sono Nathalie e Nevruz... Confermo che di entrambi vorrò gli album (e dire che all'inizio non pensavo di acquistare nulla proveniente da X-Factor... mi sono ricreduta, trovandoci dentro dei ragazzi come loro). Poi, se anche Cassandra e Manuela usciranno coi loro, ben venga... anche i loro sono benvenuti in casa mia! :D

PS: Nevruz lo vorrei vincitore solo per come ha cantato Meditazione de Il Balletto di Bronzo a cappella...

Ciao!! :)


 
scritto da Shpalmina alle ore 00:43 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button