martedì, febbraio 02, 2010
Nuove conoscenze...
Dunque, ieri ho cominciato un corso, che porterò avanti per altre quattro settimane. :) Qualsiasi siano i frutti che porterà, c'è di bello che ho conosciuto altre persone... Fra le tante, una ragazza pugliese, di un anno in meno di me (già sposata, fra l'altro), con la quale ho stretto un bel rapporto amichevole. 

A questo corso, ho scoperto che non abitiamo molto distanti, così ci siamo incontrate questo pomeriggio. Abbiamo girato un pò e poi mi ha invitato a casa sua per un caffè :) E abbiamo chiacchierato molto, conoscendoci meglio. :) (oltretutto abbiamo diverse cose in comune)

Mi è piaciuto che poi mi abbia fatto vedere l'album del matrimonio e il relativo filmino :) E già settimana prossima è molto probabile che ci reincontreremo pure al di fuori di questo corso che stiamo frequentando entrambe. :)


Ho passato proprio una bella giornata e ne sono contenta. :) Spero di passarne delle altre così piacevoli. :)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button