martedì, gennaio 12, 2010
Mi son divertita...

Bene, con molta pazienza, ho finito di ascoltarmi quei cd che ancora non avevo ascoltato. :) Ieri mi son dedicata al prog, con il cofanetto da 6 cd acquistato prima di Natale... oggi mi son dedicata ai Baustelle e a Bennato. Mi sono temprata a modo, diciamo.


Il cofanetto prog me lo sono gustato con piacere... (essendo io un'amante del genere, non potevo non apprezzarlo). Mi ha colpito molto l'album di Pelosi (che non conoscevo minimamente), così come l'album dei Sensations' Fix.

Bello sarebbe poter acquistare anche il secondo volume, che contiene pure l'unico album dei Carnascialia, per il quale ho una curiosità immane. (se fate qualche ricerca su chi formava quel gruppo, potete immaginarvi il perchè).

Prossimamente, spero davvero di poterlo acquistare. Per il momento, strizzo l'occhio ai Kastelruther Spatzen... anche se col prog non c'entrano una mazza. :D

Ho pure leggiucchiato prima di andare a letto, in queste serate... Ieri mattina, invece ho saputo che la mia Luce ha avuto un'altra crisi epilettica. :((( Povera gatta...

Torno alle mie cose. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:08 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button