venerdì, gennaio 22, 2010
E' una scheggia.

Sto testando, da ieri sera, il nuovo Firefox. Rispetto alla vecchia versione sembra particolarmente migliorato in velocità. Altre migliorie le andrò scoprendo giorno per giorno, però sembra abbiano fatto passi da gigante.

Ne ho approfittato per testare la visualizzazione di un portale che mi serve (e che per sua pesantezza è difficile da aprire anche con Safari) ed ha superato brillantemente la prova.

Per altre cose, vedrò di testarlo piano piano. :)

Cosa che non c'entra niente, ma per la quale sto ridendo da almeno due orette è questa: mia mamma mi ha telefonato dall'interno di un supermercato, dicendomi che stavano sbolognando dei cd ad un euro... Beh, gliene ho fatti prendere quattro... 

Dal cellulare lei mi diceva quel che c'era, ma vattelapesca capire titoli e quant'altro... Mi son fatta comprare (a che sembra son tutte compilation) un doppio cd di Clapton, uno di strana fattura, denominato Rock Guitar, un cd contenente musiche di Giuseppe Verdi ed uno di Beethoven... Da un estremo all'altro, si può dire. :)

E mi sono guardicchiata anche qualche video su Youtube (fra ieri e oggi, s'intende), visto il sempre più prossimo concerto elico (con pure una bella chicca dal passato, che al momento preferisco non postare ;) ).

Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:57 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button