venerdì, gennaio 15, 2010
Per non annoiarmi.
Ho trovato un bel rimedio scaccianoia. Usare Virtualbox... 

Praticamente ci sto facendo girare Linux (per l'esattezza, Fedora), per impratichirmi a questo sistema operativo... e questo mi sta facendo passare pure la noia. 

Almeno mi applico in qualcosa, visto che la giornata è davvero uggiosa e non invoglia a fare molto. Pare che voglia nuovamente nevicare, poi.


Per il momento, preferisco godermi il caldo domestico... Intanto, imparo cose nuove, che non guasta mai ;)


Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:48 | Permalink |


3 Comments:


At 15 gennaio 2010 alle ore 22:08, Blogger Zapped

non so se conosci questo sito, fa troppo ridere...
http://www.orrorea33giri.com/
ci ho trovato la versione natalizia della hit di Sandy Marton, e la voce inarrivabile di Romina Power, e molto altro!

 

At 15 gennaio 2010 alle ore 22:13, Blogger Zapped

ah, non ho nulla a che fare con quel sito...tanto per chiarire!

chissa' se Sandy marton aveva i baffi allora?

 

At 16 gennaio 2010 alle ore 00:02, Blogger shpalmina

Ciao Zapped! Orrore a 33 giri è un bel portale... lo conosco piuttosto bene. Mi ci sono imbattuta anni fa, risolvendo un mio dilemma...
Ricordo che quando avevo sui 9-10 anni (forse anche 11, comunque pressapoco l'età era quella), c'era una canzone che girava spesso in una radio locale (canzone che opportunamente registrai ai tempi)...
Senza starti a fare una cosa particolareggiata, ti dirò che grazie a sto sito, son riuscita a risalire al titolo esatto e son venuta a sapere che era una canzone dei Niu Tennici...
Ci ero diventata parecchio scema, ricordo... :D

Ah, non so se sai, ma su Orrore a 33 giri c'è la canzone sui frocioni... la stessa che anni fa mettevano ai preconcerti elici! :D

Ciao!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button