martedì, gennaio 26, 2010
Bel risveglio! :)

Tiro su le serrande e... neve! :D Direi che come risveglio non è per niente male! :D Non so cos'altro riservi per me questa giornata, comunque, mi pare un bell'inizio.

Non farò foto, visti i precedenti... :P Me la godrò, stando al calduccio. :) 

E dire che avrei desiderato riposare un attimino di più la mente... (son sveglia dalle 9, circa) fa niente, dato che le cose da fare son tante, le prenderò con più calma. 


Intanto, cercherò qualche ebook (ammesso che si trovi), di qualcosa da leggere, visto che vorrei approfondire alcune cose che conosco solo in maniera dozzinale.


Non c'entra con gli ebook, ma ho scoperto un sito in cui è catalogata la rivista Ciao 2001... è un peccato che ci siano solo le annate dal 1970 al 1974, però è un bel sito, a che sembra... Lo visionerò meglio, ma mi pare molto interessante. :)


Intanto dico che ho godicchiato e non poco sentendo Weller, ieri sera ;)


Mentre sto scrivendo, mi han fatto scoprire una cosa delle più assurde (oltretutto trasmesse dall'Albero Azzurro, eoni fa... che però avevo come rimosso), che mi sta facendo anche morire dal ridere... Non la posto, perchè degenererebbe la natura del post, ma se digitate come chiavi di ricerca di Youtube "Giovanni Caviezel Roberto Piumini", capirete di che cosa parlo. :D (è proprio la prima cosa che esce fuori)



Siamo sicuri che sia un bel risveglio? :D :D 


Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:34 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button