sabato, gennaio 09, 2010
Manca meno di un mese.

Ieri è stata una giornata niente male, sotto certi aspetti. L'ho iniziata mezza influenzata (già nella notte avevo rimesso l'anima), mi è poi bastato starmene al caldo e sotto le coperte per riprendermi al meglio.

Ora mi ritrovo qui, con in sottofondo il cofanetto di Woodstock preso un mese fa, circa. A quel che sento, posso ritenermi soddisfatta. :)

Non mi ero trovata il tempo (nè la voglia, ammetto) per mettermici dietro ad ascoltarmelo. Oggi rimedio. :D Visto che devo stare al caldo, ne approfitto per appagarmi l'udito in maniera decente :D


Intanto, penso anche al concerto elico di febbraio, che vedrò dalla sesta fila (lato Faso, circa). Manca poco, ormai! :D


Prima di chiudere il post, per farvi palpare qualcosa di ciò che sto sentendo, vi posto questa canzone degli Small Faces.


 



Godetevela come me la sto godendo io. :D Ciao!
 
scritto da Shpalmina alle ore 15:55 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button