martedì, gennaio 19, 2010
La gioia del sentirsi utili.

Sono stata silente, in questi giorni, anche perchè non avevo gran cose da dire.

Qualcosina, oggi mi va di dirla. :) E' la seconda volta (in un arco limitato di tempo), che mi capita di aiutare qualcuno a trovare delle cose su internet (dei libri di testo, nella fattispecie, in formato ebook). 

Mi fa anche sorridere pensare di essere riuscita ad aiutarli, applicandomi pure poco nel ricercare... e magari di averli aiutati in cinque minuti, quando loro sono diventati scemi per ore a cercare, non trovando nulla. :)

Per quel che mi riguarda, mi ha fatto sentire quantomeno utile e divertito.

Altro che mi ha divertito, è stato l'ascolto di Cordialmente, ieri sera... John Miles l'ho sparato a volume altissimo (non so quanto possa aver gradito la mia vicina, dato che sente pure i bisbigli :D ), gradendolo da matti.

Poi, beh, gli spoiler letti in giro, di certo non andranno a togliermi nulla di cosa godrò fra circa una ventina di giorni...

Intanto, un bel ripassino non guasta mai! :D Ciao!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 15:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button